Modulistica

Per richiedere alla Commissione per l'accesso ai documenti amministrativi il riesame del diniego e/o differimento dell'accesso ai documenti amministrativi ai sensi dell'art. 25 della legge n. 241/90 si riporta lo schema di un modulo da compilare e inviare con raccomandata e ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

COMMISSIONE PER L'ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

c/o PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Via della Mercede, n. 9 - 00187 Roma

O via e-mail al seguente indirizzo P.E.C.: commissione.accesso@mailbox.governo.it

Nel caso in cui il ricorrente, individui eventuali soggetti che dall'esercizio dell'accesso vedrebbero compromesso il loro diritto alla riservatezza, in attuazione di quanto previsto dall'art. 12, comma 2, d.P.R. n. 184/2006, deve notificare ai controinteressati copia del ricorso, il quale potrà, nel termine di quindici giorni dall'avvenuta comunicazione, presentare le sue controdeduzioni.

Di seguito si riporta un modulo per la notifica del ricorso ai controinteressati da parte del ricorrente.

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